Claudiogarau.it :: Tutorials & Scripts, PHP, Linux and more.

Home ~ Blog :: Troppo lavoro, poco tempo, sito chiuso :: Indice Blog

Troppo lavoro, poco tempo, sito chiuso

Categoria: Blog Inserito il: 08-07-2017 Stampa (8106 click)

Dando uno sguardo al sito mi sono accorto che è ormai dal 2013 che non ho abbastanza tempo per aggiungere qualche nuovo contenuto, unica eccezione un post sull'aggiornamento della Guida HTML 5 risalente a qualche mese fa. Il layout è ormai datato, non è responsive e neanche in questo caso riuscirei a trovare il tempo per il adeguamento al mobile.

Se siate interessati ai miei approfondimenti potete continuare a seguirmi su Html.it e MrWebMaster, questo sito chiude. Forse in futuro avrò tempo per un restyling e per ricominciare a scrivere, sempre che il concetto di "sito Web personale" non sia già definitivamente scomparso in favore dei social o di qualsiasi altra cosa ne prenda il posto.

Per ora e per fortuna il lavoro non mi consente di occuparmene. Il sito rimarrà online sperando che quanto pubblicato sino ad ora possa essere ancora utile.

Per il resto, è stato un piacere.

Cerca nel sito
Per sito
Sviluppatore di applicazioni Web con competenze evolute nella progettazione delle basi di dati, autore per alcune delle pił importanti testate on line dedicate alla manualistica tecnica (HTML.it, MrWebmaster.it, Edit) e consulente per l'e-learning.
Tutte le categorie
Tutorial Random
Le nuove funzionalitą di PHP 5.5

E' disponibile da poche ore la prima beta di PHP 5.5, ciò vuol dire che fino al rilascio della stabile... Leggi l'articolo

Corsi online per sviluppatori
Corsi per Webmaster, Web Designer, Programmatori, Grafici e Sistemisti