Claudiogarau.it :: Tutorials & Scripts, PHP, Linux and more.

Home ~ Blog :: Appena acquistata Raspberry Pi :: Indice Blog

Appena acquistata Raspberry Pi

Categoria: Blog Inserito il: 30-05-2012 Stampa (15709 click)

Questa mattina è arrivato un aggiornamento da parte della RS Components, Raspberry Pi, la nota scheda/computer ultra-economica che è andata esaurita in pochi minuti dopo la presentazione del primo stock da 10 mila pezzi.
Nella newsletter si segnalava la disponibilità del device per l'acquisto e veniva inviato un codice di attivazione univoco dovuto al fatto che la distribuzione non prevede la vendita di più di una copia per utente.

Dato che l'attesa è stata abbastanza lunga, ma lo sarà ancora di più visto che i tempi di consegna previsti sono di circa 6 settimane in Standard Delivery, ho effettuato immediatamente l'acquisto: 39,16 Euro comprese le spese di spedizione. Raspberry Pi da sola costa 27,40 Euro a cui aggiungere 5,48 Euro di tasse e 6,28 per l'invio a domicilio.
Per la precisione la versione in vendita è la scheda Raspberry Pi modello B.

Nella landing page della newsletter sono presenti anche alcuni accessori che potranno essere acquistati insieme a Raspberry Pi senza ulteriori esborsi per quanto riguarda le spese di spedizione.

Cerca nel sito
Per sito
Sviluppatore di applicazioni Web con competenze evolute nella progettazione delle basi di dati, autore per alcune delle più importanti testate on line dedicate alla manualistica tecnica (HTML.it, MrWebmaster.it, Edit) e consulente per l'e-learning.
Tutte le categorie
Tutorial Random
Ho scelto l'editor! E' YUI 2
Alla fine ho scelto l'editor HTML on line per il dopo Restyling, dopo aver valutato alcune opzioni come per... Leggi l'articolo
Corsi online per sviluppatori
Corsi per Webmaster, Web Designer, Programmatori, Grafici e Sistemisti